Troppo contento di tornare sulla strada dell’avventura, da domani di nuovo in sellaaaa. Qui nel nord California ,vicino a San Francisco ho lavorato duro per quasi 2 mesi potando piante su piante tutto sommato un esperienza positiva ho conosciuto tanta gente di diversi paesi del mondo che vengono qui a lavorare per la stagione e ho anche guadagnato quel giusto che mi permetterà di non fermarmi più , o almeno lo spero ,fino a Ushuaia la final destination . Ora mi aspetta la lunga costa della California tra San Francisco, Big Sur ,Los Angeles , San Diego e poi fino alla meta finale attraverso il LATINOAMERICA sempre parte dei miei sogni di viaggio.
Tempo perfetto per percorrere le strade della Costa perché negli ultimi mesi il fumo ha reso l’aria irrespirabile quasi in tutta la California e che per un ciclista può causare seri problemi, gli incendi hanno distrutto tantissimi boschi in questa bellissima regione , una situazione tremenda di immensa devastazione ora che la situazione si è risolta potrò apprezzare il cielo azzurro è un Sole meraviglioso.
A San Diego rincontrero’ Chris e Yvan due amici ciclisti,che gentilmente mi sta aspettando per fare squadra pedalando tutto il Mexico insieme.
Quindi forza grande Ciclista che la strada è ancora lunga e ricca di splendide sorprese.
Yes, the journey continues. Be safe! Mexico awaits us! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Be safe and have fun!
"Mi piace""Mi piace"
Thank you! I hope all is well with you! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Grande Beppe…Buona ripartenza
Elisa
"Mi piace""Mi piace"
Che la tua meravigliosa avventura possa continuare, con fatica e tanta serenità. Tienici aggiornati! Un abbraccio (o forse sarebbe meglio una spinta?)
🙂
"Mi piace""Mi piace"
pedala, pedala, che prima arrivi e prima arriviamo anche noi!
Bacioni
"Mi piace""Mi piace"
Grande Beppuzzo continua così!!!
"Mi piace""Mi piace"